Condizioni d'uso

Termini e condizioni - Utilizzando il sito accetti le presenti condizioni generali.

Articolo 1 – Premessa

Questo è un documento che stabilisce un accordo legale tra il Cliente e la Blu House srl, con sede in Via Monte del Marmo 284 - 00166 Roma (RM) C.F./P.Iva 04029921006 con il quale si decide di acquistare prodotti per la detergenza e prodotti monouso attraverso il sito e.commerce, di proprietà della Blu House

 

Articolo 2 – Acquisto

La società Blu House srl, con sede in Via Monte del Marmo 284 - 00166 Roma (RM) C.F./P.Iva 04029921006 è un’azienda distributrice di prodotti detergenti e monouso professionali attraverso il sito www.prodottidetergenza.it. La vendita viene effettuata solo a soggetti detentori di partita iva. Le quantità minime sono indicate per ogni singolo prodotto e vanno rispettate sempre le confezioni. Per acquistare i prodotti bisogna accettare i termini e condizioni di acquisto attraverso la spunta della casella specifica.

 

Articolo 3 - Condizioni di pagamento

Il prezzo per l'acquisto dei Prodotti verrà corrisposto come segue:

  • Con pagamento anticipato tramite carta di credito o pagamento PayPal
  • Con pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario Intestato a Bluhouse S.r.l.- BANCA BCC Roma IBAN: IT 50 L 08327 03209 000000010189

 

Articolo 4 – Tempi di consegna e costi

  • Italia escluso Isole e Calabria: 24/48h. dal ricevimento ordine e/o a pagamento ricevuto.
  • Isole e Regione Calabria: 96h. dal ricevimento ordine e/o a pagamento ricevuto.
  • I costi di spedizione sono sulla pagina: http://www.prodottidetergenza.it/spedizione
  • Per acquisti superiori ai 199,00 euro iva esclusa la spedizione è gratuita
  •  

Articolo 7 - Trattamento dei dati personali - Legge n. 196/03

Acquistando sul sito www.prodottidetergenza.it saranno raccolti e archiviati i dati anagrafici e commerciali relativi al presente contratto per i seguenti scopi: a) per adempiere ad obblighi fiscali e tributari; b) per inviare comunicazioni tecniche ai clienti; c) per inviare comunicazioni commerciali ai clienti; d) i dati potranno essere comunicati a società collegate o no per gli obblighi di cui sopra.

 

Articolo 8 - Reclami

Al ricevimento dei prodotti il cliente deve verificarne immediatamente lo stato e la conformità. Eventuali vizi e difetti dovranno essere denunziati per iscritto sul documento di trasporto. Il Cliente, a richiesta di Blu House srl, dovrà permettere tutte le verifiche relative ai reclami.